Consulenza HR e Assessment

professional RECRUITMENT

Il tuo partner nella ricerca e selezione dei talenti.

professional RECRUITMENT è una società specializzata in servizi di consulenza HR e Assessment progettati per massimizzare il potenziale delle risorse umane nelle organizzazioni.

Collaboriamo con passione con i nostri clienti per offrire un supporto strategico nella gestione del personale, garantendo elevati livelli di performance, engagement e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Consulenza HR e Assessment

Le nostre attività includono interventi di supporto alla crescita aziendale e percorsi di valutazione delle competenze, sia nel contesto della selezione del personale che nella progettazione di programmi di formazione e sviluppo in azienda.

Il nostro obiettivo principale è promuovere una crescita sostenibile e favorire lo sviluppo del business aziendale, creando strutture organizzative resilienti e dinamiche.

Grazie alla nostra esperienza come psicologi e consulenti HR, siamo in grado di strutturare percorsi di valutazione per identificare il potenziale e le competenze delle persone, valutando punti di forza e aree di miglioramento per individuare i talenti più promettenti e definire strategie per il loro sviluppo all’interno dell’azienda.

Consulenza HR e Assessment

Le nostre attività includono interventi di supporto alla crescita aziendale e percorsi di valutazione delle competenze, sia nel contesto della selezione del personale che nella progettazione di programmi di formazione e sviluppo in azienda.

Il nostro obiettivo principale è promuovere una crescita sostenibile e favorire lo sviluppo del business aziendale, creando strutture organizzative resilienti e dinamiche.

Grazie alla nostra esperienza come psicologi e consulenti HR, siamo in grado di strutturare percorsi di valutazione per identificare il potenziale e le competenze delle persone, valutando punti di forza e aree di miglioramento per individuare i talenti più promettenti e definire strategie per il loro sviluppo all’interno dell’azienda.

Somministrazione di test attitudinali e di performance

Il nostro background psicologico ci consente di somministrare ai nostri candidati test e questionari per valutare efficacemente:

  • soft skills: applicazione di test attitudinali e di personalità per approfondire le competenze trasversali, come motivazione al lavoro, competenze sociali, gestione delle emozioni;
  • hard skills: utilizzo di test di prestazione sia su competenze tecniche specifiche (e.g. contabilità, payroll), sia su competenze linguistiche (e.g. conversation in English).

La vera sfida delle organizzazioni è assumere le persone giuste in grado di apportare un contributo di valore all’azienda.

Affidati a professional RECRUITMENT società di selezione del personale. Il team di professionisti Head Hunter corretto per costruire la tua squadra vincente!

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