Secretary

professional RECRUITMENT

Siamo specializzati nella ricerca e selezione segretaria, selezione receptionist e ricerca assistente di direzione.

Il tuo partner di fiducia nella ricerca e selezione segretaria, receptionist e assistente di direzione.

Per avere precisione e produttività in azienda non basta avere manager e dirigenti qualificati.

Un ruolo fondamentale è rappresentato dalla segreteria che ha il compito di pianificare e coordinare le attività sia internamente che esternamente.

La competenza in quest’ambito garantisce puntualità, efficacia nei processi e organizzazione.

I consulenti di professional RECRUITMENT hanno acquisito una notevole expertise nella ricerca e selezione segretaria.

Grazie alla solida e prolungata presenza sul mercato e a un vasto network di contatti il nostro recruitment specialists team si occupa anche della selezione receptionist, ricerca assistente di direzione e facility management recruiting.

Inoltre, i nostri head hunter possiedono una formazione psicologica che permette loro di valutare non solo le hard skills dei candidati ma anche le loro competenze trasversali, la motivazione al cambiamento e l’allineamento con i valori aziendali.

Queste caratteristiche fanno del nostro team il partner di fiducia ideale per le tue selezioni.

Il nostro processo di ricerca e selezione segretaria!

ANALISI

Analizziamo le esigenze dei nostri clienti.

MAPPATURA

Mappatura del mercato di riferimento dei competitor.

RICERCA

Oltre al job posting ricerchiamo attivamente i candidati.

SELEZIONE

Colloqui con metodo ermeneutico fenomenologico.

TEST

Test attitudinali e
di competenza
(optional).

FOLLOW-UP

Supporto alla negoziazione e monitoraggio della risorsa.
segretaria sorridente

Le nostre aree di competenza

Siamo specializzati nella ricerca e selezione segretaria all’interno di diverse industries.

I principali settori di cui ci occupiamo sono:

“Ho avuto il piacere di collaborare con Professional Recruitment nella ricerca di un Executive Assistant. Sono rimasto impressionato dalla loro capacità di individuare una candidata eccellente, dotata delle competenze e della professionalità necessarie per il ruolo.”

HR Manager

Le posizioni di cui ci occupiamo

II ruoli dell’ambito Secretary che selezioniamo più frequentemente sono:

  • Office Manager
  • Executive Assistant
  • Personal Assistant
  • Segretaria
  • Receptionist
  • Paralegal
  • Office Assistant
  • Facility Manager
  • Back office
  • Front Office Coordinator
  • Segretaria amministrativa
  • Segretaria commerciale
Segretario sorridente al telefono

Scopri tutti i ruoli da noi selezionati