La risorsa collaborerà presso la sede di Milano di uno Studio Legale Associato all’interno del Team Public affiancando il Partner di riferimento.
Ruolo e responsabilità
Il candidato si occuperà di consulenza e assistenza giudiziale in materia di appalti pubblici e privati, sia a livello di consulenza che di contenzioso.
Competenze
Stiamo valutando avvocati amministrativisti con un’esperienza di 4-6 anni post abilitazione in ambito appalti pubblici e con una buona conoscenza della lingua inglese.
Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.