La risorsa collaborerà presso uno Studio Legale Internazionale con sede a Milano occupandosi di consulenza in materia di diritto amministrativo, con focus specifico nella consulenza in ambito energy.
Ruolo e responsabilità
Il ruolo prevede un’attività in ambito Energy, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti di due diligence regolamentare, autorizzativi con attenzione particolare al settore delle energie rinnovabili. La risorsa verrà inserita in un team snello, in cui avrà l’opportunità di lavorare direttamente con il Partner di riferimento.
Competenze
Necessaria una solida esperienza in ambito Energy maturata in dipartimenti specializzati, oltre ad un inglese fluente.
Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.